fbpx

Soluzioni software condivise per digitalizzare gli studi professionali

 La digitalizzazione e lo smart working rendono fondamentale ammodernare l’organizzazione degli studi professionali anche attraverso nuove soluzioni software che possano contemplare le esigenze tipiche della professione e le nuove esigenze organizzative e di compliance (archiviazione informatica e sicurezza cibernetica, smart working, riunioni da remoto, adempimenti antiriciclaggio).
La condivisione di tali strumenti con una vasta platea di Colleghi potrà ridurne il costo e favorirne un’adeguata qualità. Analogo approccio andrà inoltre applicato per l’accesso alle banche dati necessarie alla pratica professionale.

L’Ordine di Roma ha finalmente comunicato la ripesa delle operazioni per eleggere il Consiglio, il Collegio dei Revisori e il Comitato per le Pari Opportunità.

Gli Iscritti potranno votare da remoto il 21 e 22 febbraio 2022 e per farlo riceveranno via PEC apposite credenziali informatiche.

Eleggere la nuova rappresentanza di Categoria vuol dire rimettersi a lavoro su questioni concrete come quella sopra evidenziata, senza polemiche, con serietà, nell’interesse di tutti. Non perdiamo questa occasione.

 

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram