Nato a Roma nel 1962,
maturata un’esperienza formativa presso delle società di Revisione, si è laureato in Economia e Commercio nel 1991, conseguendo sempre presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1992, l’abilitazione per l’iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti.
Iscritto nel Registro dei Revisori Legali e titolare di Studio Associato dal 1995, svolge attività di consulenza in materia societaria e tributaria.
Previa formazione specifica, ha ottenuto nomine in materia fallimentare e giudiziaria acquisendo, attraverso lo svolgimento di incarichi di membro di Collegi Sindacali, Direttivi di Enti Pubblici non Economici e Società Sportive, una specifica esperienza nel controllo legale dei conti.
Iscritto dal 1999 all’Associazione dei Dottori Commercialisti di Roma, negli anni ha partecipato fattivamente all’attività sindacale e dal 2002 fatto parte o diretto alcune commissioni ordinistiche di Roma, collaborando come docente della Formazione Professionale Continua, alla Formazione Professionale attraverso la Regione Lazio ed agli Esami di Stato per la nostra abilitazione attraverso l’Università.
Eletto per diversi mandati presso Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Dottori Commercialisti delegato, ha maturato una specifica conoscenza in materie deontologico-previdenziali e ricopre attualmente tale incarico per il distretto di Roma.