fbpx

Claudia Cattani

Claudia Cattani

Laurea in Scienze Economiche e Bancarie, dottore commercialista, revisore legale. Corsi di management presso IMD di Losanna e presso Kelloggs Management School di Chicago.

Sino al 2016 Equity Partner del network internazionale Deloitte dove ha svolto per oltre 30 anni attività di consulenza tributaria e societaria per importanti aziende nazionali e multinazionali; a seguito di numerosi incarichi di Collegio sindacale in primarie società, ha significativa esperienza in materia di Corporate Governance e in attività di controllo.

Presidente del Consiglio di Amministrazione di RFI – Rete Ferroviaria Italiana dal 2016 al 2020, è attualmente Presidente del Collegio sindacale di BNL, Findomestic, AS Roma; membro del CdA di LVenture Group, societa’ di venture capital quotata in borsa acceleratore di start up.

Membro CdA della Fondazione Centesimus annus – Pro Pontefice, Presidente dell’ organo di controllo di UNICEF Italia e della Associazione culturale CIVITA.

Referente della Fondazione Marisa Bellisario per la Regione Lazio, nell’ottobre 2020 è stata insignita del Premio “Mela d’oro’” per il management elargito annualmente da detta Fondazione.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram